ELEZIONE COORDINATORE CITTADINO

ELEZIONE COORDINATORE CIRCOLI PD MILANO – VINCE STEFANO DRAGHI

EZIO CASATI, segretario metropolitano PD Milano:

“Dopo una competizione combattuta e molto equilibrata, i circoli di

Milano hanno eletto il loro coordinatore.

Mi congratulo con lui, ora il PD metropolitano

ha completato la sua struttura organizzativa”.

“Dopo una competizione combattuta e molto equilibrata, i circoli di Milano hanno eletto il loro coordinatore. Mi congratulo con lui per la vittoria, ora il PD metropolitano milanese, completata la struttura organizzativa, può iniziare a lavorare sul territorio”.

Così Ezio Casati, segretario metropolitano del PD di Milano, commenta l’elezione di Stefano Draghi a coordinatore deicircoli di Milano città.
Con 286 voti il professor Draghi ottiene la vittoria sul suo competitore Davide Corritore, che ottiene 283 consensi. I circoli chiamati al voto erano, in tutta la città, 42.

“Mi congratulo con il neocoordinatore eletto – dichiara il segretario metropolitano Ezio Casati – per aver ottenuto la maggioranza dei voti espressi dai circoli milanesi. A Davide Corritore, battuto per soli 3 voti, va un uguale ringraziamento. Entrambi hanno proposto un programma politico ed un modello di sviluppo della città molto valido”.

“Ora il PD metropolitano – conclude Ezio Casati –, completato questo lungo percorso per organizzarsi territorialmente può iniziare a lavorare sul progetto politico dell’area metropolitana

milanese. Nei prossimi giorni incontrerò Stefano Draghi per predisporre un’agenda di lavoro in

grado di valorizzare tutte le risorse che si sono espresse in questa competizione”.

Milano, 16 novembre 2008